STREETDANCE 2 - 3D


Regia di Max Giwa, Dania Pasquini. Un film con Falk Hentschel, Sofia Boutella, George Sampson, Akai Osei-Mansfield, Tom Conti. Cast completo Genere Musicale - Gran Bretagna, 2012, durata 90 minuti. Uscita cinema mercoledì 18 aprile 2012 distribuito da Eagle Pictures. Valutazione: 3,00 Stelle, sulla base di 4 recensioni.

 

Gli Invincibili sono un gruppo di ballo di strada che come dice il proprio nome non ha rivali e domina il giro dei tornei internazionali. Per batterli ci vuole qualcosa di clamoroso, ci vogliono i migliori ballerini di strada raccolti in giro per l'Europa e un tocco in più dato dall'unione dello stile classico della street dance con quello della latin dance estrema. Ma ogni contaminazione comporta anche un coinvolgimento sentimentale.
Inizia in media res Streetdance 2 3D, con un finto flashback narrato dalla voce fuoricampo del protagonista che accompagnerà tutto il film, per poi procedere all'insegna della trasfigurazione mitica dell'implausibile e finire con un delirio di megalomania ballerina. A fare da ponte con la pellicola precedente sarà il personaggio di Eddie.